Infocommander
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come effetuare il download.

Andare in basso

Come effetuare il download. Empty Come effetuare il download.

Messaggio  TheCommander Mar Set 04, 2012 3:06 pm

Inizio col dire che i download di Infocommander sono e saranno sempre del tutto gratuiti!

Essendo un forum appena creato ho deciso di guadagnare qualche centesimo per poter migliorare l'aspetto grafico e non solo del forum (togliendo la pubblicità, dominio personalizzato e altro).

Siamo all'inizio quindi quadagni sono pari a 0.

Ho deciso di postare link download solo tramite ad.fly, un sito che per 5 secondi vi farà vedere della pubblicità e dopo vi darà la possibilità di proseguire verso la pagina di download.

Ecco come fare:

- Schiacciamo sul link per il download
- Ci comparirà una pagina con una barra in alto per il resto pubblicità, aspettiamo i 5 secondi e aspettiamo che compaia la scritta "Skip ad" in alto a destra, avremo questo risultato:

Spoiler:

- Schiacciamo su "Skip ad" e arriveremo nella pagina di download, dove potrete procedere normalmente con il download.

Continuate la lettura...

Tny.cz nel download

Sia per motivi legali che per comodità mia e vostra ho deciso che una volta entrati nel link con ad.fly vi troverete una pagina di tny.cz ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) che sarà come un file .txt online, questo mi permetterà di registrare più link in una pagina facilmente copiabili.

Ho fatto questa decisione per:

- MOTIVI LEGALI
a) Perchè la legge italiana non definisce come reato il linkaggio di siti esterni che forniscono link per download.

- COMODITÀ
a) Cosí potró scrivere prima dei link dei messaggi importanti come l'installazione prima di un file che dell'altro.

Grazie, TheCommander.

TheCommander
TheCommander
Admin

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 33
Località : Milano

https://infocommander.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.