Infocommander
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Installare .IPA

Andare in basso

Installare .IPA Empty Installare .IPA

Messaggio  TheCommander Lun Set 03, 2012 9:52 am

Installare applicazioni crackate

La guida completa all'installazione di applicazioni a pagamento da scaricare gratis


Attenzione

La guida è stata riportata solamente a scopo informativo. Le applicazioni crackate sono illegali, in quanto infrangono i diritti di Apple e degli sviluppatori delle applicazioni; pertanto, Infocommander non si assume alcuna responsabilità sull'uso che ne fate, né supporta la pirateria. Se ti piace un'applicazione, comprala, gli sforzi di uno sviluppatore sono tantissimi e scaricare copie pirata del proprio lavoro è come rubare.

Avete mai scaricato un IPA da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma non sapete come installarla sul dispositivo? Questa è la guida che fa per voi: seguendo passo passo la guida potrete installare tutti i giochi e i programmi crackati che hanno estensione .ipa, ovvero come tutte le applicazioni che scaricate o comprate direttamente tramite iTunes dall'App Store.
L'installazione delle IPA è semplice, ed esistono 3 metodi per riuscirci. Il consigliato è il terzo.

Metodo #1 - Sincronizzazione con iTunes



Requisiti



- iDevice Jailbroken

- Source: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (per aggiungere una source, Cydia>Manage>Sources>Edit>Add)


Procedura



- Cercate con la funzione "Search" il programma AppSync. Vi troverete davanti svariate versioni di AppSync, che dovete scegliere in base al modello del vostro dispositivo e al firmware che montate in questo momento. In fondo trovate la tabella con indicate tutte le possibilità di scelta

- Riavviate

- Installate un'applicazione gratuita dall'AppStore del dispositivo. Questo passaggio è possibile saltarlo se quando sincronizzate il dispositivo con iTunes installate un applicazione originale AppStore

- Riavviate [OPZIONALE, CONSEGUENZA DEL PASSAGGIO 3]

Ora potrete inserire tutte le applicazioni che volete, caricandole su iTunes con un doppio click, facendo poi una sincronizzazione!

Consiglio pratico

Per evitare la mancata sincronizzazione di un'applicazione con iTunes, è preferibile inserire le .ipa nella cartella Musica/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications





Metodo #2 - Installazione con Installous



Requisiti



- iDevice Jailbroken

-Source: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (per aggiungere una source, Cydia>Manage>Sources>Edit>Add)

- Installous 4

- Client SSH o iFunBox


Procedura


- Entrate nella root del vostro dispositivo con un client SSH o iFunBox

- Cercate la cartella var/mobile/Documents/Installous/Downloads. Qui potrete trovare tutte le applicazioni crackate che avete scaricato con Installous.

- Inserite l'IPA all'interno di questa cartella, assicurandovi che Installous sia chiuso, anche in BackGround

- Avviate Installous

- Troverete l'IPA nella sezione Downloads. Potete ora installare l'IPA schiacciando sul suo nome e scegliendo la voce "Install"


Metodo #3 - Installazione con iFunbox


Eh sì, cari utenti, con la versione 1.4 di iFunbox, oltre a portare la localizzazione in italiano e la compatibilità con iPad 2 (non jailbroken) porta anche l'installazione e disinstallazione delle IPA. Vediamo come fare.

Requisiti



- iFunbox 1.4 o superiore

- iDevice jailbroken


Procedura



- Aprendo iFunbox noterete una nuova scritta nella barra in alto: si tratta di Install App, che potete vedere nell'immagine

Installare .IPA 23-04-201118-33-43

- Dopo aver selezionato il vostro dispositivo nella barra laterale sinistra, cliccate su Install App. Vi si aprirà un popup che vi chiederà di selezionare il file IPA dell'app che volete installare

Installare .IPA 23-04-201118-35-35

- Selezionate il file IPA, quindi cliccate su Apri. Ora iFunbox avvierà la procedura d'installazione, che, devo dire, è davvero veloce, molto più di iTunes e di Installous.

Installare .IPA 23-04-201118-36-03

- Al termine della procedura automatica d'installazione, iFunbox vi farà vedere il resoconto dell'installazione. Se l'IPA è stata installata con successo, in alto troverete la scritta 1 Succeeded, 0 Failed. Inoltre provvederà a darvi informazioni generali sull'IPA installata, come versione, iOs minimo richiesto, architettura sul quale è stato installato, prezzo, e tanto altro. Insomma, lo sviluppatore ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Installare .IPA 23-04-201118-36-26

Guida di iPodTouchHack

Enjoy Rolling Eyes
TheCommander
TheCommander
Admin

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 33
Località : Milano

https://infocommander.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.