FliMt2 - P. Server
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FliMt2 - P. Server
FlyMetin2
FlyMetin2 torna con moltissime novità ed un rinnovo totale del Server!
FlyMetin2 è ora un Old Style!
Iniziamo subito con le Info!
Server on 24/24.
Livello massimo: 99.
Missioni tradotte al 100%, incluse quelle base (ad esempio: Uccidi 4 cani e 2 lupi) fino a quelle del biologo.
Up rigorosamente con Item.
Eventi giornalieri.
Staff attivo e serio, per qualsiasi problema saranno a vostra disposizione.
Rate
Le rate sono impostate in modo che l'exp sia scorrevole, mantenendosi sempre nei limiti degli Old Style. Lo Staff è venuto incontro ai players in questo punto: Ci saranno item in grado di agevolare l'exp a dovere.
Sartup - Item iniziali
Ogni razza riceverà il relativo Set Iniziale +9, 250 Pozioni Rosse, 250 Pozioni Blu, 250 Mantelli del Coraggio e infine il Cavallo Principiante.
Esempio Set Iniziale del Guerriero:
Bonus
Negozi
Bottegaia
Mercante d'armi
Mercante d'armature
Pescatore
Sotto il 75
Over il 75
Insegnanti dottrina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare qualsiasi staffer in gioco.
Auguriamo un buon game a tutti i Players!
FlyMetin2 torna con moltissime novità ed un rinnovo totale del Server!
FlyMetin2 è ora un Old Style!
Iniziamo subito con le Info!
Server on 24/24.
Livello massimo: 99.
Missioni tradotte al 100%, incluse quelle base (ad esempio: Uccidi 4 cani e 2 lupi) fino a quelle del biologo.
Up rigorosamente con Item.
Eventi giornalieri.
Staff attivo e serio, per qualsiasi problema saranno a vostra disposizione.
Rate
Le rate sono impostate in modo che l'exp sia scorrevole, mantenendosi sempre nei limiti degli Old Style. Lo Staff è venuto incontro ai players in questo punto: Ci saranno item in grado di agevolare l'exp a dovere.
Sartup - Item iniziali
Ogni razza riceverà il relativo Set Iniziale +9, 250 Pozioni Rosse, 250 Pozioni Blu, 250 Mantelli del Coraggio e infine il Cavallo Principiante.
Esempio Set Iniziale del Guerriero:
Bonus
- Spoiler:
- Max hp: 2000-2500-3000.
Max mp: 10-20-30-50-80.
Vitalità: 6-8-12.
Intelligenza: 6-8-12.
Forza: 6-8-12.
Mobilità: 6-8-12.
Velocità d'attacco: 3-5-8.
Velocità di movimento: 10-20.
Velocità magia: 6-10-20.
Rigenerazione hp: 8-12-20-30.
Rigenerazione mp: 8-12-20-30.
Possibilità di avvelenamento: 2-3-5-8.
Possibilità di svenimento: 2-3-5-8.
Possibilità di rallentamento: 2-3-5-8.
Critici: 2-3-5-10.
Trafiggenti: 2-3-5-10.
Mezziuomini: 2-3-5-10.
Forte contro animali: 6-10-20.
Forte contro orchi: 6.10-20.
Forte contro esoterici: 6-10-20.
Forte contro zombie: 6-10-20.
Forte contro diavolo: 5-6-10-20.
Possibilità di assorbire hp dall'avversario: 3-5-10.
Possibilità di assorbire mp dall'avversario: 3-5-10.
Possibilità di rubare mp dall'avversario: 2-3-5-10.
Possibilità di bloccare un attacco corporale: 6-10-15.
Possibilità di riflettere un attacco corporale: 6-10-15.
Difesa spada: 6-10-15.
Difesa spadone: 6-10-15.
Difesa pugnale: 6-10-15.
Difesa campana: 6-10-15.
Difesa ventaglio: 6-10-15.
Resistenza freccia: 6-10-15.
Resistenza lampo: 6-10-15.
Resistenza fuoco: 6-10-15.
Resistenza magia: 6-10-15.
Resistenza vento: 6-10-15.
Schivare freccie: 6-10-15.
Resistenza all'avvelenamento: 2-3-5.
Possibilità di raccogliere il doppio dell'esperienza: 6-8-20.
Possibilità di raccogliere il doppio degli yang: 6-8-20
Possibilità di raccogliere il doppio degli oggetti: 6-8-20.
Difesa contro svenimento: 1.
Difesa contro rallentamento: 1.
Valore d'attacco: 10-15-30-50.
Ricordo inoltre a tutta l'utenza che i seguenti bonus escono sui seguenti item.
Elmi:
-Forte contro esoterici.
-Forte contro mezziuomini.
-Forte contro orchi.
-Forte contro diavolo.
-Forte contro animali.
-Forte contro zombie.
-Resistenza magia.
-Resistenza lampi.
-Resisteza fuoco.
-Resistenza vento.
-Possibilità di avvelenamento.
-Danni Assorbiti da MP.
-Rigenerazione HP.
-Rigenerazione MP.
-Velocità d'Attacco.
-Possibilità di Schivare Frecce.
Corazze:
-Resistenza Magia.
-Resistenza Lampi.
-Resistenza Vento.
-Resistenza Fuoco.
-Resistenza Spada.
-Resistenza Spadoni.
-Resistenza Pugnali.
-Resistenza Campane.
-Resistenza Ventaglio.
-Resistenza Freccia.
-Danni Assorbiti da HP.
-Danni Assorbiti da MP.
-Max HP.
-Max MP.
-Possibilità di riflettere l'attacco corporale.
-Valore d'Attacco.
-Velocità Magia.
Scudi:
-Forte contro esoterici.
-Forte contro mezziuomini.
-Forte contro orchi.
-Forte contro diavolo.
-Forte contro animali.
-Forte contro zombie.
-Difesa contro svenimento.
-Difesa contro rallentamento.
-Possibilità di bloccare l'attacco corporale.
-Possibilità di riflettere l'attacco corporale.
-Possibilità sull' EXP bonus.
-Possibilità di lasciar cadere Yang.
-Vitalità.
-Intelligenza.
-Forza.
-Mobilità.
Armi:
-Forte contro esoterici.
-Forte contro mezziuomini.
-Forte contro orchi.
-Forte contro diavolo.
-Forte contro animali.
-Forte contro zombie.
-Possibilità su colpi che trafiggono.
-Possibilità su colpi critici.
-Possibilità di Svenimento.
-Possibilità di Rallentamento.
-Possibilità di Avvelenamento.
-Vitalità.
-Intelligenza.
-Forza.
-Mobilità.
-Velocità Magia.
Orecchini:
-Forte contro esoterici.
-Forte contro mezziuomini.
-Forte contro orchi.
-Forte contro diavolo.
-Forte contro animali.
-Forte contro zombie.
-Resistenza Spada.
-Resistenza Spadoni.
-Resistenza Pugnali.
-Resistenza Campane.
-Resistenza Ventaglio.
-Resistenza Freccia.
-Possibilità di prendere MP dall'avversario.
-Resistenza all'Avvelenamento.
-Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti.
-Velocità Movimento.
Bracciali:
-Forte contro esoterici.
-Forte contro mezziuomini.
-Forte contro orchi.
-Forte contro diavolo.
-Forte contro animali.
-Forte contro zombie.
-Resistenza Magia.
-Resistenza Lampi.
-Resistenza Vento.
-Resistenza Fuoco.
-Possibilità su colpi che trafiggono.
-Danni Assorbiti da HP.
-Possibilità di prendere MP dall'avversario.
-Max HP.
-Max MP.
-Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti.
Collane:
-Resistenza Spada.
-Resistenza Spadoni.
-Resistenza Pugnali.
-Resistenza Campane.
-Resistenza Ventaglio.
-Resistenza Freccia.
-Possibilità di svenimento
-Possibilità su colpi che trafiggono.
-Possibilità su colpi critici.
-Danni Assorbiti da MP.
-Possibilità di prendere MP dall'avversario.
-Max HP.
-Max MP.
-Rigenerazione HP.
-Rigenerazione MP.
-Possibilità sull'EXP bonus.
-Possibilità di lasciar cadere Yang.
Scarpe:
-Resistenza Spada.
-Resistenza Spadoni.
-Resistenza Pugnali.
-Resistenza Campane.
-Resistenza Ventaglio.
-Resistenza Freccia.
-Possibilità su colpi critici.
-Possibilità di Svenimento.
-Possibilità di Rallentamento.
-Max HP.
-Max MP.
-Possibilità sull'EXP bonus.
-Possibilità di lasciar cadere Yang.
-Velocità Attacco.
-Possibilità di Schivare Frecce.
Negozi
Bottegaia
Mercante d'armi
Mercante d'armature
Pescatore
Sotto il 75
Over il 75
Insegnanti dottrina
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Per ulteriori informazioni, è possibile contattare qualsiasi staffer in gioco.
Auguriamo un buon game a tutti i Players!
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