Infocommander
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquistare Yang - Siti affidabili

Andare in basso

Acquistare Yang - Siti affidabili Empty Acquistare Yang - Siti affidabili

Messaggio  TheCommander Ven Ago 31, 2012 4:14 pm

Imbattendomi in un topic sulla richiesta di com'è il funzionamento di tali siti, ho deciso di creare una guida anche perchè ho esperienze in passato.

Acquistare Yang Online

Sono decine di siti che offrono l'opportunità di fare acquisti di monete virtuali di un gioco, cercherò di spiegarvi come funziona e di quali servizi online dovvreste avere fiducia e meno.

Come avrò gli yang?

Il funzionamento è semplice, ma avolte anche lungo.
Per prima cosa collegati sul sito, non c'è bisogno di effettuare la registrazione obbligatoriamente, ma si consiglia per il semplice motivo di possibili "bonus" nel vostro percorso anche di più acquisti.
Scelta un offerta, compilate i campi con nome pg,server e regno, aspettate però prima di effettuare il pagamento: contattate il servizio o tramite il contatto msn,skype,icq etc. oppure dalla chat online, chiedete prima se hanno la quantità di yang che dovvrete comprare, se la risposta è positiva mettetevi d'accordo subito dopo il pagamento in che ch vi vedrete.
Solitamente dovvreste aprire un fagotto, mettendo in vendita un oggetto qualsiasi al numero di yang acquistati, arriverà uno del servizio(il solito bot ) a comprarvelo. Tutto qui, così funziona il mercato di yang.


Di quali siti mi posso fidare?

Sono molti i siti che fanno offerte per yang,items e account leveling, alcuni però posso anche fregarvi, quindi se vedete qualche offerta straordinaria su un sito mai visto prima, ricordatevelo; al massimo compratene pochi di yang, tanto per rpendere fiducia ma non è comuqnue detto che hanno una quantità smisurata.
Ricorda che i prezzi qui elencati sono per i server italiani!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ottimo sito, provato con ottimi risultati disponibile anche il powering level

100kk = 15.29 €
PwL 1-30 = 15.50€

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche questo un ottimo sito, di cui fidarsi, il migliore soppratutto per la velocità di consegna e affidabilità
100kk = 15.79 EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

100kk = 15.79 EUR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

100kk = 14.59 EUR
TheCommander
TheCommander
Admin

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 33
Località : Milano

https://infocommander.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.